Premessa
Le seguenti Condizioni generali di contratto e termini d’uso (“Condizioni Generali” o “Contratto”) si applicano a tutti i servizi offerti da Terogama srl, che prevedano l’acquisto e la conseguente possibilità di scaricare la specifica applicazione Speed2Net, la registrazione dell’utente e la fruizione, quindi, dei servizi stessi acquistati, secondo le loro specifiche caratteristiche e funzionalità, come illustrate nel sito www.speed2net.com.
L’utilizzo da parte dell’Utente, in ogni forma, dei servizi forniti attraverso l’applicazione Speed2Net, equivarrà all’accettazione integrale, senza riserva alcuna, delle presenti Condizioni Generali; in ogni caso, l’Utente si impegna ad utilizzare i servizi forniti da Terogama srl, attraverso l’applicazione Speed2Net, in conformità alle leggi vigenti e alle presenti Condizioni Generali.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70/2003, si comunica agli Utenti che il prestatore dei servizi, regolati dalle Condizioni Generali, è TEROGAMA srl, con sede legale in Torino, Corso Castelfidardo, 30/A, email: pec: terogama@pec.it, e info@speed2net.com.
Per l’erogazione tecnica dei servizi, Terogama srl si avvale dell’opera di Teresita Lotito che, in relazione a tali attività ed alle prerogative contrattualmente assegnategli in forza del Regolamento UE 679/2016, è stata nominata Responsabile del trattamento dei dati personali.
Ove l’Utente sia una persona fisica, che richieda la prestazione del servizio per fini estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale e sia un “Consumatore” agli effetti del Dlgs. n. 206/2005, allo stesso saranno applicabili le disposizioni contenute nel Codice del Consumo, oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da Terogama srl, in virtù del Dlgs n. 70/2003 sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico.
Le Condizioni Generali saranno applicabili anche ai servizi che verranno forniti in futuro agli Utenti, salvo che venga altrimenti previsto all’atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo servizio. Alcuni servizi, comunque regolati dalle Condizioni Generali, potrebbero essere soggetti anche a condizioni e termini particolari, in considerazione della loro natura e/o delle loro caratteristiche, che saranno comunicate agli Utenti con le modalità previste dalle Condizioni Generali medesime.
Le premesse formano parte integrante delle Condizioni Generali.
© Copyright Speed2Net - Speed2Net è un marchio di proprietà di Terogama Srl, PIVA 12352540012