Una volta arrivato nel luogo dell’evento riceverai una richiesta di iscrizione allo SpeedLive. Ti basterà confermare l’invito e al momento prefissato recarti nella zona di incontro predisposta dal Master. Nel caso di svolgimento senza postazioni ti verranno fornite delle targhette identificative, dove scriverai il tuo cognome in modo visibile.
Iniziato lo SpeedLive, attraverso l’applicazione ti verrà indicato il nome della persona da incontrare o in alternativa il numero della postazione in cui recarti per iniziare il tuo primo Match.
Una volta terminato l’incontro facetoface, l’App ti mostrerà il numero di postazione del Match successivo o in alternativa il nome della persona da incontrare nell’area di incontro e il tempo che manca al nuovo Match. La procedura verrà ripetuta sino al termine dello SpeedLive.
I Match si svolgono simultaneamente con tempi sincronizzati. Al termine dello SpeedLive riceverai una scheda per la valutazione dell’evento e dei servizi fruiti. Ritroverai organizzate nella tua Rubrica S2N i feedback e gli insight delle persone incontrate in caso di Matching da parte di entrambi.