Potenzia l’experience dei tuoi eventi con la “One2All”
Per rendere i tuoi eventi di Networking ancora più efficaci e potenziare l’experience di chi vi partecipa, è stata aggiunta a Speed2Net la modalità “One2All”. Questa nasce appositamente per rispondere alle necessità degli organizzatori e si modella perfettamente sui loro bisogni comunicativi. Se sei un organizzatore, ovvero un Master, avrai ora un canale di comunicazione con tutti i partecipanti per personalizzare ancora di più il tuo momento di Networking, secondo le tue esigenze. Leggi la Storia di Marta. Scoprirai come la modalità ”One2All” le ha permesso di raggiungere i suoi obiettivi.
Networking per un mondo migliore: la storia di Marta
L’ecologia è un tema attualissimo oggigiorno. Tutti ne parlano, poiché le tematiche dell’inquinamento e del riscaldamento globale riguardano l’intera popolazione mondiale. Marta di professione fa l’ecologa. Si occupa prevalentemente di ecologia vegetale, ma le interessano tutti i settori. Da tempo, circa una volta al mese, organizza un webinar. Lo scopo è quello di condividere le sue competenze ed esperienze con tutti i membri della sua associazione di ecologisti “ECOWORLD”. I partecipanti sono sempre molto numerosi. Marta ha lavorato per molti anni direttamente sul campo e in molti paesi diversi. Ciò le ha permesso di costruire una rete di contatti molto ampia e molto variegata.
Il suo obiettivo è quello di rendere la sua associazione una realtà globale. Desidera dar vita a progetti per la salvaguardia e la protezione dell’ambiente e degli animali. A causa della distanza geografica, però, Marta fatica a creare un vero e proprio senso di community tra i membri. Vorrebbe uno strumento che le permettesse, anche se a distanza, di far interagire tra loro gli ecologisti per farli sentire davvero parte del gruppo.
Marta utilizzava già da tempo gli SpeedLive, per incentivare il Networking all’interno della community. Gli SpeedLive sono incontri one-to-one strutturati e gestiti dall’applicazione. Sono ideati apposta per rompere il ghiaccio. Grazie all’aggiunta della modalità One2All, però, ha potuto soddisfare un bisogno che aveva da tempo. Ha finalmente avuto a disposizione uno strumento che, in qualsiasi momento, le desse la sicurezza di poter stoppare gli incontri tra i partecipanti e intervenire. Per esempio, in caso ci fosse stato un problema o avesse avuto bisogno di comunicare qualcosa. Inoltre, all’inizio, le ha permesso di spiegare quale fosse l’obiettivo dell’evento. Mentre alla fine, ha potuto chiedere a tutti gli ospiti di lasciare un feedback. Ha ottenuto, così, spunti utili al perfezionamento degli incontri futuri.
Scarica Speed2Net da Google o Apple Store e prova subito anche tu la modalità “One2All”. Per qualsiasi informazione contattaci cliccando su questo link: https://speed2net.com/contatti/